Come organizzare i lavori di manutenzione in una casa nuova

Benvenuto a casa!
Sei appena arrivato dopo aver sbrigato le pratiche dell'acquisto, i costi del trasloco e dell'arredamento! Pensi di aver finito e di poterti godere la tua nuova casa! Ma... non è proprio così. Anche le nuove case hanno requisiti di manutenzione e dettagli sulla garanzia che dovresti conoscere.
Questo articolo e i successivi ti aiuteranno a capire a cosa deve fare attenzione un proprietario di casa, tra riparazioni e responsabilità!

Di seguito quanto affronteremo insieme:

  1. Liste di controllo per la manutenzione del proprietario di abitazione. Sono delle procedure di manutenzione preventiva da fare a intervalli regolari. Se si seguono gli step e non si saltano le normali scadenze, è possibile scoprire e porre riparo a dei piccoli problemi di manutenzione che altrimenti diventerebbero ingenti da un punto di vista finanziario.
  2. Informazioni generali e consigli per la sicurezza. Questo articolo ti darà informazioni preziose sui servizi di pubblica utilità  e alcuni consigli di sicurezza che è necessario osservare durante la manutenzione ordinaria.  
  3. Informazioni per la manutenzione per il proprietario di casa. Qui troverai una spiegazione degli elementi che costituiscono la tua casa. Questa sezione prenderà in considerazione le normali riparazioni che potrebbero essere necessarie e fornirà suggerimenti utili su come prendersi cura della propria casa.
  4. Glossario dei termini di costruzione. Qui troverai i termini utilizzati nel settore delle costruzioni. Alcuni minuti trascorsi nella revisione di questa sezione possono fornirti una migliore comprensione di come è stata costruita la tua casa.

Partiamo quindi dicendo che una casa, nello specifico la tua casa, è stata costruita per durare per generazioni, ma ha numerosi elementi e sistemi che richiedono manutenzione periodica.
Prendendoti cura della tua casa e facendo la manutenzione preventiva necessaria renderai la tua casa più sicura e risparmierai molto denaro.
Il primo passo per salvaguardare la tua casa e il tuo portafoglio è munirsi degli attrezzi necessari per per le normali attività di manutenzione domestica.

Di seguito l'elenco:
Chiave regolabile
Pinza Coltello multiuso
Cacciavite a lama piatta
Torcia / batterie
Cacciavite a croce
Trapano elettrico e punte da trapano
Aspirapolvere per negozi
Pistola e calafataggio 6 '
Scaletta
Guanti da lavoro
Prolunga elettrica
Pala Stantuffo da toilette
Misura di nastro
Assortimento di viti, dadi, bulloni e carta vetrata


Lascia un commento